Molti Capiscono, Pochi Comprendono!

🔥 Essere liberi con Gesù, parte dalla constatazione che la vita della maggior parte delle persone è condizionata da invisibili catene che limitano l’espressione del bello e del buono che è in ognuno di noi.

Chissà quante volte abbiamo sentito dire che essere alla sequela di Gesù comporta un cambiamento di paradigma rispetto a quello del mondo, eppure pur affermando di essere d’accordo, nei fatti si dimostra il contrario.

🤯 Riflettere su questo autoinganno è già un gran primo passo verso la liberazione dagli inganni del Nemico, che sotto falsi e ingannevoli aspetti, insidia la nostra vita interiore che viene a prendere forma in quella esteriore.

🔹🔹🔹Ripeto🔹🔹🔹

🤯 Non è tanto quello che si capisce ma quanto si comprende che fa la differenza, questa è la via maestra per vedere cambiamenti positivi nella nostra ed altrui vita.

Il comprendere comporta la messa in atto della conoscenza acquisita creando di volta in volta un cambiamento, anche inizialmente piccolo, ma che nel tempo diventa un significativo cambio di destinazione. E’ quello che indico nel mio libro “Libera e Guarisci la Tua Vita con l’EntusiasmoTherapy” a proposito del Campo Infinito di Possibilità (C.I.P.) cha ha un suo procedimento in:

💥SCELTA (come quando si aziona uno scambio dei binari)

💥CAMBIO DI PERCORSO

💥DIVERSA DESTINAZIONE.

Chi ha orecchie per intenda intenda!

Shalom

m@urizio fi@mmett@ (((\joy/)))

Tutto posso in colui che mi dà la forza
https://www.facebook.com/groups/esserelibericongesu