La condizione per vedere i Miracoli in azione

 

Shalom ,
una delle premesse della manifestazione dei miracoli è che questi si manifestano nella vita di chi ci crede.

Non occorre tantissima fede, ne basta una grande come un granellino di senape (se fosse quantificabile), per far presente che un filo di contatto ci dev’essere, altrimenti si rischia di prendersi in giro.

Ma la condizione perché i Miracoli prendano forma è nel “Movimento Spazio-Temporale.
Che tradotto in pratica vuol dire che occorre muoversi fisicamente e praticamente nel seguire i Segni che vengono dall’Alto,

Questi Segni possono essere intuizioni, sincronicità, micro visioni, una parola detta da un amico che risuona, una sensazione verso qualcosa (chi ha letto i miei libi o corsi il riferimento è al Metodo oKo, quindi un verso l’OK, ma trovi tutto questo nel programma La Tecnologia dei Miracoli).

Quindi i Miracoli sono possibili continuamente, perché sono disseminati lungo il nostro cammino.

Ovviamente possono accadere eventi spontanei ed inaspettati, ma quello che qui voglio sottolineare è che puoi avere quello che vuoi già con tanti piccoli miracoli quotidiani che sono sicuro, daranno risposta al 90% delle tue richieste e necessità.

Ripeto: trovi TUTTO nel programma La Tecnologia dei Miracoli di cui termina la super offerta a fine mese passando a 247€.

Quindi inizia da subito a vedere i tuoi Miracoli, accrescendo l’abilità e la sensibilità di unire Cielo e Terra, Mente e Cuore, Conscio ed inconscio, preghiera e azione! 
Alla prossima
maurizio fiammetta (((\joy/)))
Fondatore di Spiritualità Metropolitana
Tutto posso in colui che mi dà la forza