Leader con Gesù con la Forza del Suo Amore!

Essere Leader con Gesù, significa impegnarsi a fare del proprio meglio nel formarsi, nel crescere e migliorarsi, ma allo stesso tempo camminare con Lui.

Questo è l’Elemento discriminante rispetto a tutti gli altri percorsi ed esperienze formative!

Significa che mentre ci adoperiamo a portare valore a noi stessi e nel nostro mondo fatto di lavoro, di relazioni, di attività sociali, della famiglia, la sua Presenza illumina i nostri passi, ci sostiene, ci salvaguarda da pericolose insidie della mente e del cuore.

Se non fosse così, avrei chiamato questo ambito “Leader con noi stessi” 🙂

❓ Quando pongo la domanda: qual è l’indirizzo di Dio? le risposte sono le più disparate: nel Cuore, in Cielo, nella Comunità, nella Chiesa… ma ci si dimentica che questa location ci è stata indicata da oltre duemila anni: Dio risiede nella lode del suo popolo!

La Lode! Il Benedire! Il retto parlare… o meglio: il parlare dell’Amore!

Anni fa l’ho sperimentato anche in un percorso formativo che mi fu richiesto di fare in un’azienda in cui feci applicare il principio del “cerca il bene e lodalo” (ne riparlo nei miei video sia su Facebook che su YouTube).

Funzionò?

Alla grande!

Quando si vive nella Lode, la Forza dello Spirito fa in modo che le personali acque del mar Rosso si aprano, così che noi possiamo passare in mezzo per andare nella nostra Terra promessa, dove latte e miele scorrono in abbondanza.

Oggi ho voluto ribadire e sottolineare questo aspetto perché intanto è un bene dire, poi perché occorre dare il nome alle cose e ancora perché chiunque apra il proprio Cuore possa essere inondato dalla Sua Presenza che va Oltre i nostri umani limiti e autosabotaggi più o meno inconsci.

maurizio (((\joy/)))