Dai un Nome al Nuovo giorno

Un principio ci invita a dare la mattina un nome al nuovo giorno, così che questa azione ci permetta di “richiamare” le risorse collegate al nome dato.
Ad esempio:

Io chiamo questo giorno 31/10/2019 Abbondanza!

Ma può essere qualsiasi altra cosa: Amore, Compassione, Amicizia, Meraviglia, Entusiasmo, Riposo, Avventura, Successo, Efficienza, Stupore, Guarigione… e così via.

Questo principio si basa sul Co-creare la propria realtà, che è poi quella che determina il tuo benessere.

Per Co-creare intendo fare la propria parte mentre Dio fa la sua!

Dare un nome al giorno ti obbliga a prendere consapevolezza di un tempo che NON è mai esistito prima e così interrompere l’inganno di un ciclo che si ripete come un film che alla fine ricomincia senza soluzione di continuità.

Se ci fai caso, la gran parte delle nostre giornate è uguale… perché ce le siamo prefigurate in quella maniera e la nostra mente inconscia e tutto il resto, seguirà quella via.

Dai un nome a questo giorno benedicendolo e porta con te questo nome per tutto il giorno e il giorno sarà felice di darti ciò che hai chiesto.

Magari in maniera differente da come te lo aspettavi (ricorda sempre: il cosa e dell’uomo il come di Dio), ma te lo darà!

Io questo giorno l’ho chiamato Evoluzione, perché a breve la mia super offerta per iscriversi al programma La Tecnologia dei Miracoli, l’unico programma per trasformare la propria vita in ogni suo ambito e spezzare le catene delle varie difficoltà aumenterà.

Alla prossima
maurizio fiammetta (((\joy/)))
Fondatore di Spiritualità Metropolitana
Tutto posso in colui che mi dà la forza
…………………………………………………….

=> Super Offerta al programma La Tecnologia dei Miracoli