Incidi la tua Visione ed essa si realizzerà… se sai come fare!

Il 2019 è appena iniziato diventando il terreno di applicazione di tutti i buoni propositi espressi alla fine del 2018 da realizzare in questo nuovo anno. 

Propositi riguardanti la gestione delle proprie finanze, il benessere personale o dei propri cari, la realizzazione di una specifica attività, così come “cose” da togliere e “cose” da mettere. 

Tutti con l’auspicio di attuarle durante questi 365 giorni! 

Il punto è: quando si dovranno realizzare? In che giorno? A che ora? Con chi? Dove? 

Sto esagerando? Purtroppo no! 

Quello che voglio evidenziare è semplicemente il fatto che occorre definire cosa fare, sia in termini di tempo che di luogo (contesto), altrimenti rimarranno solo pie intenzioni. 

L’essere più precisi è riportato anche nelle Sacre Scritture (rif. profeta Abacuc) in cui ci viene detto di incidere la propria visione su una tavolozza, di mettergli una data e di attendere confidando che essa non tarderà a realizzarsi. 

Sembra un passaggio di un corso sul raggiungimento degli obiettivi, ma qui (come in tutta la Spiritualità Metropolitana) c’è in primis la dimensione dello spirituale in quanto è L’Eterno che indica di fare così.  

Ma per fare ciò occorre procedere con metodo: definire, dettagliare, aumentare la fiducia in cose che si vedono solo per Fede… e dicendola tutta: non è proprio una passeggiata

Come già in passato ti ho indicato, in Spiritualità Metropolitana ci sono in tal senso tanti strumenti gratuiti ed altri a pagamento (area Academy) per chi vuole accelerare il processo. 

Tra gli strumenti primari vi è il percorso dello Spiritual Mental Coaching, che inizia con un webinar gratuito dal titolo IL GRANDE INGANNO TRA PROSPERITA’ E SPIRITUALITA’: I 5 Démoni causa di ogni male.

=> ACCEDI AL WEBINAR CLICCANDO QUI

Ancora Buon Anno di cuore!

maurizio fiammetta (((\joy/)))