7° Superpotere dato da Dio per la Tua Felicità!

number-7

L’Azione!

Il settimo Superpotere riguarda la possibilità di Co-Creare la propria realtà con l’Azione!

Molti corsi e training pongono principalmente il focus sulle tecniche, sulle formule, sulle conoscenze, sulle Leggi come quella del Manifesting e spesso (molte volte) non accade quasi nulla.
Anche chi esercita la Potenza della Preghiera spesso dopo aver formulato il bisogno, rimane fermo in attesa della “consegna”, del pacco regalo da parte di Dio con la soluzione.
Ci si dimentica che anche Gesù andò per la Galilea, la Samaria, per monti e mari e non stette perennemente immobile nella sua dimora a meditare e pregare. Egli, unendo il proprio Cuore con quello del Padre, si recò personalmente in varie luoghi a esercitare la Potenza della Fede: Agì!
Prese della terra che mischiò alla sua saliva da mettere negli occhi del cieco; andò alla tomba di Lazzaro; alle nozze di Cana toccò l’acqua che divenne il miglior vino.
Ecco dunque il tassello mancante nella preghiera di molti: l’Agire!

S. Ignazio de Loyola
diceva: “…prega come se tutto dipendesse da Dio ma lavora come se tutto dipendesse da te…“.

Agire
è la Chiave, il Superpotere che ti permette di vedere la Mano di Dio in azione, perché così come la sacra scrittura ci indica, i segni accompagno l’annuncio. Nè prima nè dopo: durante!
Qualcuno mi chiede: Maurizio, ma se agendo poi sbaglio?
La mia risposta è: lo scoprirai solo dopo aver agito! E in ogni caso, il peggior fallimento sta nel NON aver tentato! Nel NON averci provato! Nel NON aver fatto la propria parte.

Chiedete
e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto. Queste sono divine promesse, perché dubitarne? Questa è la Via stretta che permette ai  miracoli  di realizzarsi davanti i propri occhi!
Il Chiedere sarebbe  di fatto un altro Superpotere, ma l’ho incluso qui perché è una applicazione dell’Azione. Chi Chiede ha immense più possibilità di ottenere… da chi non chiede.

Chiedere
e Osare sono infatti le tecniche “avanzate” delle personalità di Successo in ogni campo, anche perché se non dovessero ottenere quello che desiderano, sanno che continuando ad Agire, si apriranno nuove Vie dove sembrano che non ce ne siano!
Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))
Tutto posso in colui che mi dà la forza

Se vuoi condividere ed approfondire questi contenuti, ti segnalo la pagina ufficiale Facebook di Spiritualità Metropolitana che trovi cliccando qui.