Una potente preghiera per ricevere aiuto e sostegno divino

Così come spiego nel mio programma La Tecnologia dei Miracoli, non tutte le preghiere, non tutte le tecniche, non tutte le strategie vanno bene per tutti.

Anzi!

Essendo ognuno di noi diverso dall’altro, dobbiamo individuare ciò che meglio si addice alla propria natura e comprensione.
E’ come i rimedi farmacologici o naturali, che non hanno lo stesso effetto per tutti. Occorre individuare quello con cui il proprio organismo reagisce meglio.

Così è con il pregare, che diventa efficace quando risuona nel nostro cuore oltre che nella mente!

Fatta questa breve premessa, ti riporto una potente preghiera che racchiude tanti “interruttori” al suo interno e che è l’essenza di tanti decenni della mia ricerca ed esperienza.

Contiene riferimenti all’Esicasmo (dottrina e pratica ascetica diffusa tra i monaci dell’Oriente cristiano fin dai tempi dei Padri del deserto (IV secolo); quindi alla preghiera del Cuore; alla preghiera di domanda; all’attesa fiduciosa… e altro ancora.

EPOCHE’

Prima di riportartela, ti rimando all’Epoché (sospensione del giudizio), solo per precisare che quello che ti riporto è la struttura della preghiera così come io l’ho appresa e sviluppata secondo alcuni precisi principi. Ma tu puoi adattarla secondo quello che il tuo cuore ti suggerisce.

LA PREGHIERA

(tratta dal programma La Tecnologia dei Miracoli di Maurizio Fiammetta)

Gesù, Figlio de Dio Vivente, abbi pietà di me e del mondo intero. Ti prego di darmi la tua Santa unzione per…… (vedi la nota qui sotto)Grazie! Gesù Confido in te!

Nota: nello spazio per… metti la risorsa per cui chiedi l’Unzione/Benedizione divina.
Ad esempio se si prega per un male fisico, chiedi l’Unzione/Benedizione per l’organo guarito. In pratica porta l’Attenzione e la preghiera su ciò che vuoi che avvenga e su quello chiedi il “divino sigillo”. Dev’essere la tua risposta a cosa vuoi che ti si faccia!

Questa è la preghiera e te ne faccio oggi Dono. Praticala e fammi avere, se vuoi, le tua esperienza e testimonianza di ciò hai sperimentato con al sua pratica.

Alla prossima
maurizio fiammetta (((\joy/)))
Fondatore di Spiritualità Metropolitana
Tutto posso in colui che mi dà la forza
…………………………………………………….